Restauri Edili Mattei (REM), è una società a responsabilità limitata (s.r.l.) a conduzione prevalentemente familiare con un unico amministratore, il Sig. Antonio Mattei.
La società è attiva dal 2002 ma è l’espressione finale di una serie di esperienze e trasformazioni avvenute in 25 anni di consolidata attività.
La storia di R.E.M, Restauri Edili Mattei, ha inizio nel 1985 con una ditta individuale denominata Edil Mattei di A. Mattei. Nel 1991 la ditta vede la sua prima significativa trasformazione in Restauri Edili Mattei s.a.s. per poi divenire, finalmente, nel 2002, R.E.M. Restauri Edili Mattei srl.
La società dispone di una lunga storia di lavori di successi e di una consolidata esperienza lavorativa in ognuno dei settori lavorativi ed in particolare modo nella ristrutturazione dei prospetti di facciata.
L’obiettivo che perseguiamo è quello di essere sempre in grado di rispondere tempestivamente alle alle esigenze della nostra clientela attraverso una gestione dinamica del nostro personale, l’utilizzo di materiali della migliore qualità e tecniche innovative.
Contestualmente siamo a fornire al pubblico anche alcuni riferimenti di tipo tecnico al fine di meglio delineare il profilo aziendale, non solo per mission, ma anche per curriculum.
Tecnicamente, quindi, la società dispone di:
- Certificato SOA cat. OGI II° class.
- Abilitazione D.L. 46/90 lettere A-C-D
- Iscritta CNA di Roma “regola d’arte”
- DURC in corso di validità
- Regolarità al D.L. 81/08 e sm
- Direttore di Cantiere assunto, nella figura del Geom. Luca Lunardi